Diventa il capobranco di un branco di lupi
I ragazzi dello studio Swirft Apps ci invitano a sperimentare la vita di un lupo selvaggio in questo gioco di ruolo. Qui potremo esplorare un favoloso ambiente naturale, migliorare le abilità del nostro animale e persino diventare il capobranco.
Immergiti nel mondo dei lupi selvaggi e vivi la tua vita come uno di loro!
Il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive
The Wolf è uno squisito MMORPG progettato in tre dimensioni con una grafica abbastanza realistica in cui potremo controllare un lupo. Una volta scaricato il file APK, potremo scegliere il sesso, il nome e il tipo di lupo che più ci piace. All'inizio avremo solo un paio di opzioni disponibili, ma andremo sbloccando più lupi man mano che giochiamo.
La mostra missione sarà goderci i paesaggi naturali, in cui ci potremo muovere liberamente. Naturalmente, dovremo anche completare obiettivi quotidiani, come cacciare altri animali, con cui potremo guadagnare punti esperienza per far salire di livello il nostro lupo e migliorare le sue abilità.
Esplora l'incredibile ambiente, sviluppa il tuo personaggio e migliora le tue abilità per diventare il capobranco!
Per controllare il nostro lupo avremo un joystick virtuale di movimento e un tasto di attacco e un altro per ululare, sebbene le possibilità saranno maggiori se diventiamo il capobranco. Potremo affrontare un sacco di animali, come volpi, conigli o altri lupi. Inoltre, avremo l'opzione di giocare in modalità collaborativa o in modalità PvP, in cui affronteremo altri giocatori.
L'esperienza è abbastanza originale e divertente, la grafica è davvero magnifica e gli effetti sonori sono una figata. Inoltre, ci offre la possibilità di giocare con i nostri amici e diventare un branco letale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo